Sviluppare un business all’estero

Con i nostri servizi di business development e temporary export management abbiamo aiutato ad oggi centinaia di aziende ad incrementare in modo significativo le proprie vendite e soprattutto consolidare nel tempo nuovi mercati.

Sei una azienda italiana che lavora già all’estero e vuoi aprire un nuovo mercato

Grazie alla presenza capillare di nostri business developer locali in oltre 40 paesi del mondo ed all’accesso a banche dati specialistiche in grado di orientare da subito il lavoro, possiamo costruire una strategia di apertura di singoli nuovi mercati immediatamente concreta ed in grado di generare vendite con una rapidità insuperabile.

Sei una azienda italiana che si affaccia per la prima volta su nuovi mercati

Oggi in molti settori l’internazionalizzazione della propria azienda non è più una opzione ma l’unica chance per sopravvivere nel tempo sul mercato. Se la tua azienda deve muovere i primi passi in questa direzione e non è ancora pronta per investire in una figura interna full time specializzata, noi siamo la tua soluzione. Potrai beneficiare della introduzione part time nella tua azienda di un export manager esperto e, soprattutto, in grado di utilizzare tutti i nostri strumenti di accelerazione dell’export (da banche dati specializzate, a CRM dedicati, a dati capillari sui flussi export per la individuazione rapida del tuo partner ideale in ogni mercato)

Sei una azienda non italiana e vuoi entrare nel mercato italiano

Il mercato italiano presenta ampi spazi di entrata per aziende straniere che dispongano di prodotti innovativi e di qualità. E’ inoltre un mercato ambito e prestigioso che contribuisce a valorizzare il brand positioning. Italian Trade Centre ha aperto nel corso degli anni la strada in Italia a decine di noti brand internazionali. Generazione immediata di vendite e strategia successiva di consolidamento sul mercato.

Restiamo in contatto, iscriviti alla nostra newsletter

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca