COMMERCIALISTI – INTERNATIONAL CONSULTING

LIVE WEBINAR INTRODUTTIVO MERCOLEDì 29 APRILE 2020 ORE 17.00

CHI SIAMO

Italian Trade Centre (www.italiantradecentre.com) nasce ad inizio anni Novanta. Da oltre dieci anni si focalizza su progetti di business development internazionale a supporto di aziende italiane (da grandi multinazionali ad aziende di medie e piccole dimensioni). Dispone di business developer in oltre 40 nazioni nel mondo e di accordi con grandi player, importatori e canali commerciali.

L’OPPORTUNITA’

E’ passato uno tsunami. E rischia di portarsi via tante aziende e tanti posti di lavoro, oltre che, per uno studio professionale, tanta clientela.  In questo contesto il ruolo del commercialista può rappresentare la chiave di volta. Aiutare i propri clienti ad aprire nuovi canali commerciali, anche attraverso la digitalizzazione delle vendite e nuovi mercati esteri dando loro supporto con finanza agevolata significa tenere in vita e far crescere aziende e posti di lavoro. Per uno studio significa aprirsi ad aree professionali ad altissimo valore aggiunto, ad esempio nel predisporre business plan che accompagnano il progetto di rilancio o nel costruire un piano di sviluppo che ottimizzi finanza e fiscalità.

COSA TI PROPONIAMO

Grazie alla nostra rete di business developer in oltre 40 paesi del mondo e ad accordi strategici con importatori, retailer e canali digitali (primo fra tutti il canale delle televendite internazionali) possiamo costruire assieme a te progetti di rilancio commerciale delle tue aziende affiancandoci nella tua consulenza in materia di business planning e ottimizzazione finanziaria e fiscale.

IL PROCESSO della nostra COLLABORAZIONE

  1. Ci conosciamo e verifichiamo le possibili sinergie definendo un accordo di collaborazione.
  2. Ti coinvolgiamo in uno webinar (ovviamente gratuito) in cui ti forniamo una serie di strumenti per supportare la tua consulenza alle aziende che intendano approcciare percorsi di business development. E ti forniamo informazioni sui tanti strumenti a fondo perduto per supportarli.
  3. Sviluppiamo i primi progetti condividendone i risultati passo per passo.
  4. Se lo desideri, ti coinvolgiamo continuamente, sia come partecipante che relatore nei nostri webinar italiani e internazionali su tematiche legate al business development, alla finanza e fiscalità internazionale.

I BENEFICI PER IL TUO STUDIO

  1. Allargamento delle competenze consulenziali ad una area (business development internazionale) di grande attualità e fortemente aiutata da contributi pubblici.
  2. Sviluppo di nuove attività consulenziali alla tua clientela. In particolare business planning su progetti di sviluppo e piani di ottimizzazione finanziaria e fiscale dei progetti.
  3. Allargamento internazionale del tuo network di contatti e relazioni professionali.
  4. Compartecipazione ai nostri risultati e conseguente grandi opportunità di guadagno per il tuo studio.

ISCRIVITI 

Dopo l’iscrizione riceverai una mail di conferma!

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca